Logo

Chamanna Coaz

geborgen - gletschernah - familiär

In una delle regioni più belle del mondo, l'Engadina / Svizzera, la Chamanna Coaz è situata a 2610 m slm circondata delle montagna impressionante del Bernina. I ghiacciai passano direttamente davanti a questo splendido punto di vista. Malgrado questa posizione eccezionale, il rifugio può essere raggiunto facilmente ed offre così una vera sensazione sia come traguardo oppure anche come punto di partenza, ben lontano dalla vita quotidiana.

Qui, ci si trova tutto vicino ai ghiacciai e si può godersi il panorama mozzafiato sulla terrazza, una zuppa d'orzo fresca oppure una torta deliziosa fatta in casa. La capanna CAS accogliente dispone di 80 posti letto, l'accesso si fa comodamente per un buon sentiero. Nella stagione invernale il rifugio è il posto ideale per vivere il sogno di salite sulle belle cime del gruppo del Bernina e le discese indimenticabili nella neve polverosa.

Benvenuti!

 

La capanna è chiusa. Nessun locale invernale.

estate: 20 giugno - 23 ottobre 2020

Attualità

16 marzo 2020

La capanna è chiusa da ora in poi. Non ci sono stanze invernali, non c'è il riscaldamento, non c'è la possibilità di cucinare, non c'è la possibilità di...

[weiterlesen]

Prenotazione

prenotare ora online

Prenota i tuoi posti comodamente e facilmente

 

Buono

Regala un buono della Chamanna Coaz e l'esperienza a 2610 m slm.

 

Scoprire

scialpinismo con guida

Dormire / nuovo: camera doppia

scialpinismo nella neve polverosa

percorso ghiacciaio

escursionismo

intorno alla capanna