Logo

Team

con tanta passione

Ruedi e Ursula Schranz - gestori del rifugio

Offrire un menu delizioso è molto importante per lui, come anche i piatti riscaldati ed un servizio rapido. Naturalmente, si cucina sempre sul forno a legno. Anche il contatto con gli ospiti è un elemento essenziale nel suo lavoro. Nel suo tempo libero gli piace andare in giro con il binocolo, così sa sempre cosa succede intorno al suo rifugio.
Come alpinista entusiasta, il servizio personale, una disposizione generosa dei posti letto e l'informazione competente su tutte le attività intorno al rifugio ad Ursula sta molto al cuore. Presentare sempre le torte fatte in casa è molto importante per lei.  Nel suo tempo libero le piace fare qualche giro, per esempio al Piz dal Lej Alv.

 

Priscilla Nussbaumer - assistente (estate)

La sua passione sono i viaggio in tutto il mondo, per conoscere altra gente ed altri paesi. Tuttavia, ritorna sempre alla Coaz, il "Lej Priscilla" è un luogo del tutto special per lei. Per lei è ovvio di corrispondere a tutti i desideri degli ospiti. Le piace provare delle nuove creazioni in cucina - haute cuisine à la Coaz.

 

Marthe Wassink - aiuto di capanna (estate stagione alta)

Anche se viene dai Paesi Bassi, è molto abituata alla montagna da diverse escursioni. Marthe ama l'Engiadina ed essere di viaggio nella natura. Le piace il lavoro, sta sempre tranquilla, di buon umore e gentile, anche in momenti di tanto lavoro.

 

Nell'ora di punta, degli angeli diligenti ci aiutano con tutto il lavoro che c'è. Siamo molto grati di poter contare sul loro aiuto.